Finalmente riapre la libreria ad Acquapendente … e c’è da essere contenti per questo segno che ci avvia ad una nuova normalità.

Un libro aiuta, fa compagnia, arricchisce, forma, ti fa viaggiare…
Ci uniamo all’iniziativa della Biblioteca Comunale che da settimane sta mettendo a disposizione di tutti libri gratuitamente in cassette davanti alla biblioteca e all’ingresso del palazzo comunale. Il Museo del fiore con la Libreria Il Girasole vi invitano a portare e prendere libri nelle ceste.
Il museo può e li porta … e metterà a vostra disposizione le sue pubblicazioni da oggi … e le metterà a disposizione anche on line per chi non è ad Acquapendente … in attesa di potervi riospitare nel nostro bello e ricco territorio.

Per chi volesse invece contribuire alle attività on line del museo … può andare in questi giorni di chiusura presso la Libreria Il Girasole o fare un ordine on line su www.etul.it e acquistarli

Cliccate alla pagina http://museodelfiore.it/?page_id=169 e trovate le pubblicazioni del Museo del fiore disponibili per voi.

#iorestoacasa #etul  #laculturachecura #anms #LaConoscenzaAntidotoAllaPaura