Trekking tra Natura e Cultura

Un evento speciale tra natura e cultura del borgo di Torre Alfina!

Visite guidate dal nostro staff con due percorsi a scelta tra:

• “Verso il Museo del Fiore”
  • “Tour nel Borgo”
Biglietti per il tour guidato e una box colazione: 10 euro per gli adulti, 8 per i bambini dai 7 ai 14 anni, gratis sotto i 6 anni.
Il Museo del Fiore e il Bosco del Sasseto aprono le porte ad eventi dedicati per la giornata.

mercoledì 1 maggio 2024

appuntamento presso la

Piazzale Sant’Angelo, n. 19

a seguire spostamento verso il

Museo del fiore a Torre Alfina

ingresso n. 4  della RN Monte Rufeno – loc Giardino

COSTO

Il Museo del Fiore e il Bosco del Sasseto aprono le porte ad eventi dedicati per la giornata con i costi sotto indicati

Ore 12.00: in occasione del passaggio del tour lungo i sentieri della Riserva Naturale Monte Rufeno

in prossimità del Museo del fiore, si propone una visita guidata alle sale museali:

• € 5,00 a persona (adulti e ragazzi tra 7-14 anni)
  • gratuito per bambini sotto i 6 anni

Ore 15.30 – 17.30: proposta per le famiglie CACCIA AL TESORO NATURALISTICO CON IL BRIGANTE. Indovinelli, enigmi, prove, sfide a fianco del brigante per scoprire il segreto nascosto nel bosco incantato! Accompagnati da uno strano BRIGANTE, un po’ sbadato, che forse non sa neppure leggere e con la memoria corta, invitiamo tutti i ragazzi a partecipare ad un’emozionate caccia al tesoro nel Bosco del Sasseto.

Ha bisogno dell’aiuto di chi nel Bosco si sa muovere, di chi sa leggere e risolvere indovinelli ed enigmi, di chi sa leggere una mappa e scrivere appunti!

Chiunque aiuterà il BRIGANTE a trovare il tesoro nascosto riceverà un ringraziamento ed una ricompensa preziosa!

Ingresso e attività:
• € 10,00 per adulti
• € 8,00 per ragazzi tra 7-14 anni
• € 4,00 per bambini sotto i 6 anni

Per informazioni e prenotazioni

Si accettano prenotazioni entro le ore 18.00 del giorno antecedente

Coop. L’Ape Regina

• telefono: +39 388 8568841 (anche WhatsApp)
  • maileventi@laperegina.it
  • tramite modulo on line riportato qui sotto

Contatta la Cooperativa L'Ape Regina per informazioni o prenotazioni