Questo fine settimana il Museo del Fiore ha realizzato tre sperimentazioni in collaborazione con Percorsi Etruschi nell’ambito del progetto ??? ? ???????? ??? ???????? proponendo eventi per la Giornata mondiale delle #donnenellascienza, per il #DarwinDay e una prima occasione di interpretazione dei paesaggi da una delle dimore storiche del Simulabo e simbolo della Famiglia Farnese.
Ringraziamo tutti i partecipanti alle attività dedicate alle scuole, alle famiglie e a tutti gli appassionati delle bellezze del nostro Sistema museale realizzate presso il MuseoNaturalistico Lubriano, il nostro Museo del fiore di Acquapendente e il Museo del Costume Farnesiano di Gradoli.
Il progetto ideato dal Simulabo in collaborazione con l’associazione Percorsi Etruschi, è realizzato con il sostegno della Regione Lazio, L.R. 24/2019 – Annualità 2021.