colorare con petali e foglieI Pugnaloni:

mosaici biodiversi

Giochi per tutta la famiglia

Museo del fiore (Torre Alfina – VT)

1 maggio 2019

orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00

Non avete ancora visitato il Museo del fiore di Torre Alfina?

Allora veniteci a trovare con tutta la famiglia il 1 maggio e per tutto il mese… il Museo vi aspetta per scoprire insieme la Natura!
Fiori, insetti giganti, pronubi da aiutare, versi degli animali del bosco da indovinare e binoculari per osservare da vicino fiori ed insetti, grandi mosaici di fiori e molto altro quello che troverete ad attendervi … Semplici giochi affascineranno tutta la famiglia e tanti approfondimenti per curiosare nella sale del Museo … e allora vi aspettiamo!?!

In più … maggio è il mese dei Pugnaloni ed il Museo dedica un intera sezione a queste meraviglie artistiche nonchè emblema storico della città di Acquapendente…

Visite guidate o libere al Museo del fiore e approfondimenti con video e schede d’erbario, sulle fioriture di primavera. Per tutti gli appassionati di passeggiate, il Museo suggerisce il Sentiero Natura del fiore, un percorso semplice ed adatto anche a bambini, o il Bosco del Sasseto di Torre Alfina.

Al temine della passeggiata potrete rifocillarvi nell’area pic-nic e approfittare di un buon caffè una bottiglia d’acqua presso il punto vendita del Museo, rivolgendovi all’operatore.

COSTO per la visita guidata con giochi (per adulti e bambini): € 2/persona (anche bambini), in aggiunta al biglietto d’ingresso al Museo.

Per maggiori informazioni contattare Coop. L’Ape Regina allo 0763-730065 oppure al 388 8568841 (whatsapp); email: info@museodelfiore.it, eventi@laperegina.it.