Gioca a tombola con gli elfi

Brina e Muffo dal Bosco del Sasseto arrivano in CittΓ

𝑰𝒏 π’‚π’“π’“π’Šπ’—π’ 𝒍𝒂 𝑩𝒆𝒇𝒂𝒏𝒂… 𝒄𝒉𝒆 π’„π’Š 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒂 π’•π’π’Žπ’ƒπ’π’π’‚π’•π’‚!
Brina e Muffo, gli elfi magici del Bosco del Sasseto, che ci hanno aiutato a risolvere un gran pasticcio per Natale, ci danno appuntamento al Museo della CittΓ  per salutare tutte le feste che l’Epifania porta via con un bel π’ˆπ’Šπ’π’„π’ 𝒂 π’•π’π’Žπ’ƒπ’π’π’‚, 𝒕𝒓𝒂 π’π’–π’Žπ’†π’“π’Š, π’‚π’π’Šπ’Žπ’‚π’π’†π’•π’•π’Š π’”π’†π’π’—π’‚π’•π’Šπ’„π’Š 𝒆𝒅 π’†π’π’Šπ’ˆπ’Žπ’Š!
Tanto divertimento e giochi vi attendono!

SABATO 6 GENNAIO alle ore 16.00

Museo della CittΓ  Civico e Diocesano

Via Roma, 85 – Acquapendente

Biglietto ridotto: € 3,00 per ragazzi dai 7 anni
Biglietto gratuito: per bambini sotto i 6 anni e residenti

Conoscete giΓ  Brina e Muffo? Due simpatici elfi che al Bosco del Sasseto ci hanno aiutato a riordinare un pΓ² le nostre idee sul Natale, recuperando le letterine smarrite di Babbo Natale

Al Museo della CittΓ  Civico e Diocesano Brina e Muffo hanno in serbo per tutti i bambini una tombola speciale per salutare tutte le feste!

Il gioco è adatto anche a chi non conosce i numeri perchè useremo un cartellone e delle cartelle speciali, oltre i numeri ci saranno simboli ed animali ad aiutare tutti i bambini a giocare.

Ma non finisce qui! Ad ogni vincita ci sarΓ  prima un enigma da risolvere, insomma, un gioco nel gioco per garantire tanto divertimento ed allegria. Ma tranquilli il vostro premio Γ¨ garantito!

E allora che cosa state aspettando… Brina e Muffo vi aspettano!

Per informazioni e prenotazioni

Si accettano prenotazioni entro le ore 18.00 del giorno antecedente

Coop. L’Ape Regina

• telefono: +39 388 8568841 (anche WhatsApp)