Darwin day: le forme dell’evoluzione

Museo del fiore di Torre Alfina – Acquapendente

SABATO 12 FEBBRAIO 2022 ore 10.00

[scarica la locandina]

Appuntamento alle ore 10.00 e alle ore 15:00 presso il Museo del Fiore in Località Casale Giardino
Torre Alfina – Frazione di Acquapendente.

Iniziativa rivolta alle famiglie e alle persone con disabilità.

È possibile prenotare esclusivamente l’appuntamento pomeridiano, l’iniziativa mattutina è riservata ai ragazzi del Centro Orchidea.

Descrizione: un laboratorio in natura alla scoperta delle forme, dei colori e dei profumi dell’evoluzione. Il laboratorio di interpretazione ambientale sarà a cura di Percorsi Etruschi, con Daniela pesce, GUIDA ambientale escursionistica, educatrice e interprete ambientale e Gianluca Forti, biologo e direttore del Museo del Fiore.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma con obbligo di prenotazione ai seguenti recapiti:

Mail: info@percorsietruschi.it

L’evento ricade nell’ambito dell’International Darwin Day 2022

Progetto realizzato dal SIMULABO in collaborazione con PERCORSI ETRUSCHI con il sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei e Archivi – Piano annuale 2021, L.R. 24/2019
PER LE ATRE DATE: scarica QUI la LOCANDINA