CommensALI in giardino

Mangiatoie creative per amici pennuti

Vi piacerebbe osservare da vicino gli uccelli ma non avete modo di andare spesso in natura?

Il Museo del Fiore ha la soluzione per voi!

Finalmente arriva il freddo. Tanti uccelli si stanno spostando per trovare disponibilità di cibo.

È giunta l’ora di ricominciare a rifornire le nostre mangiatoie in giardino!!

Con l’arrivo dell’inverno, il Museo del fiore e le guide della Cooperativa L’Ape Regina propongono un nuovo ciclo di laboratori creativi a tema natura.

Questa volta realizzeremo insieme una mangiatoia per uccelli con materiali di recupero, facendo non solo un REGALO alla Natura e ai nostri amici uccelli, ma rallegreremo anche i nostri giardini o balconi con la presenza di questi animali affascinanti, quanto fugaci, che certamente arriveranno a banchettare nei periodi più freddi dell’anno.

QUANDO

Mercoledì 10 gennaio 2024 ore 10.30 – appuntamento con i bambini della scuola primaria di Acquapendente

Mercoledì 17 gennaio 2024 ore 10.30 – appuntamento con i bambini della scuola dell’infanzia di Acquapendente

Appuntamento presso il Museo del fiore