Alla ricerca del vero Natale

UNA PASSEGGIATA CON GLI ELFI TRA ALBERI MAESTOSI, TRONCHI CAVI E ROCCE IMPONENTI A CERCARE LE LETTERINE DI NATALE, MA OCCHIO A TRANELLI, INDOVINELLI, ENIGMI E PROVE DIFFICILI PER RITROVARE IL VERO NATALE NASCOSTO NEL BOSCO INCANTATO!

SABATO 23 DICEMBRE alle ore 11.30

appuntamento con le associazioni a sostegno delle persone diversamente abili

Monumento Naturale Bosco del Sasseto

Piazzale Sant’Angelo, n. 19

Torre Alfina

EVENTO GRATUITO

realizzato grazie al finanziamento del Ministero della Cultura – Direzione generale Musei

Fondo per il funzionamento dei piccoli musei D.M. 1038/2023

Due elfi distratti hanno perso nel Bosco le letterine di Natale di tutti i bambini del mondo. Il Natale è in pericolo se Babbo Natale non riuscirà a ricevere tutte le letterine a lui indirizzate!

Forse qualche malvagio che odia il Natale, ci ha messo lo zampino? Forse avrà voluto fare qualche dispetto?

Ora gli elfi hanno bisogno di aiuto, vieni ad aiutarli a risolvere questo pasticcio!

Contatta la Cooperativa L'Ape Regina per informazioni o prenotazioni