Ali, garzaie e palafitte preistoriche al Lago di Mezzano

escursione orntologica sulle sponde del lago

Museo della preistoria della Tuscia e della Rocca Farnese

in collaborazione con il Museo del fiore

DOMENICA 6 FEBBRAIO 2022 ore 9.00

[scarica la locandina]

Al via domenica 6 febbraio ??? ? ???????? ??? ????????. ???????? ?????????????? ? ?????????????, il ricco programma di iniziative ideato dal Simulabo – Sistema museale del lago di Bolsena in collaborazione con l’Associazione Percorsi Etruschi.
???, ??????? ? ????????? ???????????? ?? ???? ?? ??????? sarà il primo appuntamento del cartellone e vedrà protagonista il Museo della preistoria della Tuscia e della Rocca Farnese con il suo territorio, che sarà teatro di un’inedita escursione ornitologica, tra storia e natura.
?’???????????? ?̀ ???????? ???? ??? ?.?? ?? ?????? ????? ???????? ?? ? ?????????. Lungo il percorso saremo guidati da Elena Ronca – Guida Turistica & Ambientale, #FabioRossi – archeologo e direttore del Museo di Valentano, #MarcoValtriani – biologo esperto di avifauna e dai Guardiaparco della Riserva Naturale Regionale Selva del Lamone.
L’evento, organizzato nell’ambito della ???????? ?????????????? ????? ???? ?????, si svolgerà nel rispetto della normativa nazionale in vigore per contrastare il diffondersi dell’epidemia causata dal Covid-19.
Progetto realizzato dal SIMULABO in collaborazione con PERCORSI ETRUSCHI con il sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei e Archivi – Piano annuale 2021, L.R. 24/2019.
PER LE ATRE DATE: scarica QUI la LOCANDINA

?? ?????????????? ???’?????????? ?̀ ???????? ?? ??? ??????? ?? ???????????? ?? ???????? ????????:

Percorsi Etruschi: 320 3149587, mail: info@percorsietruschi.it