Bombe di fiori e colori a Pasqua
al Museo del fiore
nella Riserva Naturale Monte Rufeno
da venerdì 7 a domenica 9 aprile 2023
in orario di apertura dalle ore 11.30 alle ore 17.30
laboratori creativi per tutta la famiglia … prenota la tua esperienza con noi nell’orario che preferisci!
In orario di apertura le guide del museo vi aspetteranno con tutta la famiglia per realizzare delle palle di semi con argilla e terriccio per decorare il vostro giardino o il vostro orto. Potrete scegliere tra tutte le fioriture di PRIMAVERA che più vi piacciono e completare la composizione realizzando e personalizzando un contenitore speciale, per rendere la “bomba di semi” un regalo unico per chi ami o un ricordo personale di questa giornata al Museo del fiore.
Non mancherà una visita nel Giardino botanico della Riserva Naturale Monte Rufeno, antistante il Museo, per lasciarvi ispirare dai colori e dai profumi della Natura che si risveglia a primavera e per finire nelle sale museali non mancherà occasione di scoprire tutti i segreti dei fiori e degli insetti che li visitano!
Si chiederà a tutti i partecipanti di poter condividere le foto tramite facebook con #pasquaalmuseo e taggando il Museo del fiore.
COSTO DELL’EVENTO: € 2, in aggiuta al biglietto di ingresso secondo tariffario
COME PRENOTARE E AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Per l’evento è necessario prenotarsi entro e non oltre il giorno precedente telefonando alla Coop. L’Ape Regina al numero +39 388 8568841 (anche whatsapp), mail: info@museodelfiore.it
COME ARRIVARE A TORRE ALFINA:
Si può raggiungere anche tramite l’A1, uscita Orvieto, seguire le indicazioni per Castel Giorgio – Torre Alfina. Arrivati al Borgo di Torre Alfina seguire le indicazioni per Museo del fiore che si trova a soli 2 Km di strada dal borgo.